TINTORIA LATO PELO (spazzola, spruzzo,
spugna): COLORANTI
=========================================================
AGNELLO pelo rasato.
Vedere: CASTORINO.
AGNELLO pelo lungo.
Vedere colori specifici.
ARANCIO:
- 31-D Base miscelabile in tutti
i toni, di tipo metallo-complesso.
- 101. Tono fisso ad altissima
concentrazione. A ossidazione.
101-A. Tono fisso di media concentrazione. A ossidazione.
ASTRACAN. Vedere PERSIANO e
colori specifici
AZZURRO INTENSO:
110. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
AZZURRO MARINO:
- 120. Tono
fisso ad altissima concentrazione. A
ossidazione.
BIANC0:
- 6-A-1-A.
Denaturante per candeggio peli bianchi ingialliti, a punta dura. Prima fase. +
- 6-A-2.
Candeggiante peli bianchi ingialliti, con ottico. Completamento.
- 136. Candeggiante peli bianchi ingialliti.Prima fase.+
- 17-4-B Ottico a fiamma blu per peli bianchi
candeggiati. Completamento.
- 17-1. Denaturante per candeggio peli bianchi
ingialliti,a punta dura.Prima fase.+
- 172. Candeggiante peli bianchi ingialliti.Seconda fase.+
- 17-3. Sbiancante peli bianchi
ingialliti.Riducente giallo residuo.Terza fase.+
- 17-4-B. Ottico a fiamma blu
per peli bianchi candeggiati.
Completamento.
PAGINA: 10
- 17-3 LAMB Sbiancante, sgiallante agnelli e peli lanosi
bianchi.Prima fase.+
- 17-4-B. Ottico a fiamma blu per peli bianchi
candeggiati. Completamento.
- 18-7. Azzurrante ottico
peli bianchi.
- 18-8. Sbianca ottica
punte ingiallite di Volpi linciate.
Tono azzurro.
- 18-8-A. Sbianca ottica
punte ingiallite di Volpi linciate.
Tono viola.
- 32-3. Azzurrante ottico
universale.
- 38-19. Candeggiante peli
bianchi ingialliti di tutti i tipi.
Prima fase.+
- 38-20. Sbiancante ottico
peli bianchi candeggiati. Fiamma
azzurra. Completamento.
BLU:
- 31C. Base miscelabile in tutti i colori,
di tipo metallo/complesso.
- 105. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
- 105-A. Tono fisso di media
concentrazione. Fiamma blu/nero. A ossidazione
- 105-B. Tono fisso di media concentrazione. Tono blu/grigio. A ossidazione.
BOB-CAT. Vedere:
LINCE.
BREITSCHWANZ. Vedere:
PERSIANO.
CANDEGGIANTI. Vedere:
BIANCO.
CANE. Vedere: LUPO.
PAGINA: 11
CANGURO. Vedere: WALLABY.
CAPRETTO grigio. Vedere PERSIANO grigio.
CARNELIAN:
-107. Tono fisso ad altissima
concentrazione. A ossidazione.
CASTORINO, a pelo lungo, naturale:
- 15-1.
Azzurrante ottico. Copre toni
rossicci su Castorini, Castori, e Rat a pelo lungo, specialmente nella
borra. Fiamma
blu/nera.
- 15-3. Azzurrante sgiallante per
Castorini, Castori, Rat a pelo lungo e Visoni Demibuff, specialmente nella
borra. Fiamma
nera.
- 15-4. Azzurrante/sgiallante per Castorini, Castori e Rat a pelo lungo,
specialmente nella borra. Fiamma grigio/nera.
- 53-1. Neutralizzante,
attenuante tono rossiccio su Castorini, Castori, Martore, Rat, Zibellini
naturali, su Visoni pastello e
Demibuff. Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante a fiamma
blu/violetto per recupero del tono e brillantatura ottica, dopo
neutralizzazione con
53-1. Completamento.
CASTORINI, a pelo lungo, tinto marrone.
- 16-D. Marrone scurissimo per
dorsatura a spazzola o a spruzzo di Castorini Spitz, Castori, Rat, Visoni e
simili.
CASTORINI a pelo lungo, decolorato/tasso.
- 7-B-1. Azzurrante/sgiallante per Castorini,
Castori, Marmotte, Rat a pelo lungo deCOLorati/tasso; per Visoni brown/cross e
visoni zaffiro di tono medio/chiaro;
per Volpi Groenlandia di tono medio/chiaro e*chiaro.Prima
fase.+
- 7-B-2.
Azzurrante ottico a completamento del 7-B-1. Completamento.
PAGINA: 12
CASTORINO, rasato naturale.
- 19-2-A. Tono pastello a fiamma grigia per Castorini, Castori e
Marmotte rasati naturali; per Visoni Demibuff, Palomino, Pastello.
- 19-2-B. Tone beige/rosato
per Castorini rasati naturali e decolorati per Visoni Palomino e Pastello chiaro.
- 19-3. Tono Palomino scuro per Castorini rasati naturali e
decolorati, per Visoni Palomino e Pastello chiaro. Copre specialmente la
borra.
- 32-1. Rinforzo di colore per Castorino, Castoro, Marmotta
rasati naturali. Specifico per Visone pastello.
- 52-1. Tono tortora/pastellato/ocra per Castorini rasati
naturali chiari e decolorati; per Gatti decolorati.
- 53-1. Neutralizzante,
attenuante tono rossiccio su Castorini, Castori
Martore, Rat, Zibellini
naturali; su Visoni pastello e demibuff.
Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante a
fiamma blu/violetto per recupero del tono e brillantatura ottica, dopo
neutralizzazione con 53-1. Completamento.
- 53-A. Rinforzo Martore e
toni pastello in generale.
- 54-C. Sgiallante/azzurrante/brillantante. Spegne tono arancione.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per mutazioni di tutti i tipi.
- 128. Riduttore toni
gialli su peli grigi (Visoni zaffiro e Petit/gris naturali). Riduttore toni
rossi su peli marrone (Castorini, Castori, Marmotte rasati naturali.)
- 156. Mercerizzazione
pelo Castorini destinati a naturale.
CASTORINO, rasato rinforzato
marrone.
- 15-7. Marrone scuro su Rat e altri peli marrone di base
chiara quali Castorini e Castori rasati, Martore, Visoni.
- 16-E.
Marrone medio/scuro per rinforzo peli base marrone medio.
- 50-1.
Rinforzo marrone medio su peli base medio/chiaro.
PAGINA: 13
- 115. Neutralizzante tono rossiccio su Castorini, Castori e
Marmotte
rasati
rinforzati; su Opossum Tasmania, Visoni standard Cinesi e Russi tipo ranch.+
- 115A.
Scurente e brillantante a completamento fase 115.
- 128.
Riduttore toni rossi su peli marrone.Prima fase.+
- 129.
Rinnovo tono neutro su peli neutralizzati con 128. Completamento.
- 156. Mercerizzazione
pelo Castorini (Castori-Montoni rasati) destinati a tintura colori scuri.
- 158. Tinta CREMA su
Castorini decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 159. Tinta ONICE su Castorini
e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 160. Tinta PANNA su
Castorini e Castori decolorati e rinforzo dello stesso colore.
- 161. Tinta MIELE su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 162. Tinta SABBIA su Castorini e Castori decolorati o
rinforzo dello stesso colore.
- 163. Tinta DUNA su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 164. Tinta
BEIGE/CHAMPAGNE su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso
colore.
- 165. Tinta GIALLO-ORO
su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 166. Tinta BISCOTTO su
Castorini, e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 167. Tinta NESPOLA su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 168. Tinta GOLD su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
PAGINA:
14
- 169. Tinta COGNAC su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 170. Tinta WHISKY su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 171. Tinta OYSTER en
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 172. Tinta GRIGIO PERLA
su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 173. Tinta
GRIGIOZAFFIRO (CHIARO) su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello
stesso colore.
- 174. Tinta
GRIGIO-ZAFFIRO (SCURO) su Castorini e Castori decolorati a rinforzo dello
stesso colore.
- 175. Tinta GLICINE su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 176. Tinta GRIGIO-FERRO
su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 177. Tinta GRIGIO-STEEL
su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 178. Tinta LUTEZIA su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 179. Tinta GRAFITE en
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 180. Tinta ASFALTO su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 181. Tinta CACAO su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 182. Tinta NOCCIOLA
CHIARO su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 183. Tinta NOCCIOLA
SCURO su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 184. Tinta CAMMELLO su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
PAGINA: 15
- 185. Tinta CAFFELATTE su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 186. Tinta PASTELLO su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 187. Tinta OCRA en
Castorini e Castori decolorati o rinforzo della stesso colore.
- 188. Tinta RUGGINE su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 189. Tinta BRUCIATO
(GRIGIO) su Castorini e Castori decolorai o rinforzo dello stesso colore.
- 190. Tinta BRUCIATO
(ROSSO) su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 191. Tinta TIPO WALL su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 192. Tinta TORTORA (TENUE)
su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 193. Tinta TORTORA
(FIAMMA BEIGE) su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso
colore.
- 194. Tinta TORTORA (MEDIO)
su Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
- 195. Tinta BLU/NOTTE su
Castorini e Castori decolorati o rinforzo dello stesso colore.
CASTORINO, rasato e decolorato.
- 17-3. Sbiancante peli
bianchi (o panna) ingialliti (poco gialli).
Prima fase. +
- 17-4-B. Bianco
ottico a fiamma blu per peli bianchi candeggiati. Completamento.
- 17-3-A. Sbiancante peli
bianchi (o panna) ingialliti (molto gialli).
Prima fase.+
- 17-4-B. Bianco ottico a
fiamma blu per peli bianchi candeggiati.
Completamento.
- 19-2-B. Tono beige/rosato
per rinforzo Castorini rasati naturali o decolorati beige; per Visoni Palomino
o Pastello chiaro.
PAGINA: 16
- 19-3. Tono Palomino
scuro per Castorini rasati naturali e decolorati, per Visoni Palomino e
Pastello chiaro. Copre specialmente la
borra.
- 52-1. Tono
tortora/pastellato/ocra per Castorini rasati naturali chiari e decolorati; per
Gatti decolorati.
- 157. Mercerizzazione
pelo Castorini (Castori, Montoni rasati) destinati a decolorato o colori chiari
(escluso il bianco).
CASTORINO, rasato, lontrato scuro.
- 102. Marrone lontrato
scuro per Castorini, Castori, Lontre rasati; per Martore, Visoni standard,
Zibellini scuri.
- 13-5. Tano mogano per
rinforzo peli rasati di tono marrone più chiaro.
- 16-D. Marrone
scurissimo.
- 36-15. Marrone scuro tono
rossiccio.
- 50-2. Rinforzo tipo
demibuff scuro.
- 50-4. Marrone scurissimo
fiamma neutra.
- 50-5. Tono lontra Matara
(marrone/nero).
- 50-6. Tono Castoro
lontrato scuro (marrone scuro fiamma grigia).
- 97-N. Marrone per
ritocchi cosmetici in superficie. Tono scuro.
- 156. Mercerizzazione pelo Castorini, Castori, Montoni rasati
destinati a tintura colori scuri
PAGINA: 17
CASTORINO, rasato, lontrato
melanzana.
- 103. Tono marrone
scurissimo con fiamma vinaccia.
- 36-15. Marrone scuro tono
rossiccio.
- 97-R. Marrone per
ritocchi cosmetici in superficie. Tono
rossiccio.
- 156. Mercerizzazione
pelo Castorini, Castori, Montoni rasati, destinati a colori scuri.
CASTORINO rasato, altri colori. Vedere
colori specifici.
CASTORO. Vedere CASTORINO.
CASTORO phantom e chiaro-di-luna.
- 15-2. Sgiallante tono grigio/perla con sfumatura
azzurrognola per Castori phantom, Rat rasati naturali.
- 32-3. Azzurrante Ottico
universale.
- 52-A. Rinforzo phantom su tutta la pelle di Castori rasati
naturali. Prima fase.+
- 52-B. Rinforzo phantom su
dorso e fianchi di Castori rasati naturali.
Seconda fase.+
- 52-C. Rinforzo phantom su dorso di Castori rasati naturali. Completamento.
- 54-C. Sgiallante,
azzurrante, brillantante. Spegne tono
giallo.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per mutazioni di tutti i tipi.
CHINCHILLA naturale.
- 5-1. Azzurrante ottico
per Chinchilla naturale, Persiani grigi, Volpi Groenlandia scure, Volpi
Blu/frost, ecc.
- 51-A. Denaturante,
fissatore, rinforzante del tono per peli da azzurrare successivamente con 5-1
(uso facoltativo).
- 18-7 Azzurrante ottico
Chinchilla bianchi.
- 18-7-B. Azzurrante/sgiallante
Chinchilla grigi naturali.
- 32-3. Azzurrante ottico
universale.
- 37-18-A. Sgiallante
azzurrante/ottico di tono grigio/azzurro per Chinchilla, Linci, Linciotti,
Persiani grigi, Volpi Groenlandia, Volpi blu/frost, Volpi shadow.
- 54. Azzurrante
ottico: Chinchilla, Linci, Linciotti,
Volpi argentate chiare. Prima fase.+
- 54-A. Azzurrante tono ghiaccio, a completamento del 54.
PAGINA: 18
54-B. Sgiallante/ravvivante fiamma blu,
tono intenso.
- 54-C. Brillantante/azzurrante,
fiamma blu/grigio, tono intenso.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per mutazioni di tutti i tipi.
- 133. Azzurratura
Chinchilla, Linci, Linciotti.
- 133-A. Dorsatura nera
Chinchilla, tipo black-velvet.
- 151. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Riducente.Prima fase.+
- 151-A. Sgiallatura mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono.Seconda fase.+
- 151-B. Sgiallatura mediante reazione chimica: Riducente.Terza fase. +
- 151-C. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Stabilizzatore. Completamento.
CHINCHILLA di mutazione. Vedere i colori
specifici.
COYOTE. Vedere: LUPO.
DECOLORANTI peli pigmentati naturali.
-6-A-1-A. Denaturante. Prima fase.+
-6-A-3. Decolorante/riducente
peli pigmentati naturali, normali.
Completamento.
- 6-A-1-A. Denaturante. Prima fase. +
- 38-A-2. Decolorante peli
pigmentati naturali a giarra dura.
Seconda fase.+
- 38-20. Sbiancante/ottico.
Completamento.
DONNOLA. Vedere: WEASEL.
ERMELLINO. Vedere: BIANCO o colori specifici.
PAGINA: 19
FAINA, naturale.
- 17-3-B. Riducente del giallo
peli pigmentati chiari.
- 53-1. Neutralizzante,
attenuante tono rossiccio. Prima fase. +
- 53-2. Azzurrante a fiamma blu/violetto
per recupero del tono e brillantante ottico, dopo neutralizzazione con
53-1. Completamento.
- 53-A. Rinforzi Martore e
toni pastello in generale.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per mutazioni di tutti i tipi.
FAINA, tinta o decolorata. Vedere MARTORA tinta zibellino e DECOLORANTI.
FINNRACCOON. Vedere: MURMANSKI.
FISHER. Vedere PECAN.
GATTO/CIVETTA.
Come RING-TAIL.
GATTO selvatico tigrato grigio o marrone.Come RING-TAIL.
GATTO-LINCE.
Vedere: LINCE.
GATTO Leopardo, Montez, Ocelot, Peludos, Pintados, Serval. Vedere:
OCELOT.
GENETTA. Vedere: RING-TAIL.
GHIOTTONE. Vedere:
RING-TAIL.
PAGINA: 20
GIALLO.
- 31-A. Base miscelabile in
tutti I toni, di tipo metallo-complesso.
- 106. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
- 106-A. Tono fisso di media
concentrazione. A ossidazione.
- 112. Giallo/limone di
tono fisso ad altissima concentrazione.
- 112-A. Giallo limone di
tone fisso di media concentrazione.
GIALLO/OCRA. Vedere:
OCRA.
GIAGUARO; Vedere OCELOT.
GRIGIO/AZZURRO.
- 111. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
- 111-A. Tono fisso di media
concentrazione. A ossidazione.
GUANACO (Vedere anche VOLPE
ROSSA).
- 10-B-1. Tono Guanaco scuro
per dorsare Guanacos, Conigli rossi, ecc.
- 10-B-2. Tono Guanaco chiaro,
per sfumare Guanacos, Conigli rossi, ecc.
HAMSTER. Come OCELOT.
KOLINSKY naturale. Come MARTORA naturale.
KOLINSKY decolorato. Vedere DECOLORANTI peli pigmentati naturali.
KOLINSKY tinto. Vedere colori
MARTORA, VISONE o colori specifici.
PAGINA: 21
LEOPARDO. Vedere OCELOT.
LINCE.
- 17-3-A. Sbiancante peli chiari ingialliti, molto
gialli. Prima fase. +
- 17-4-G. Ottico a fiamma blu per peli sbiancati o
sgiallati. Completamento.
- 173-B Riducente del tono giallo.
Prima fase.+
- 17-4-G Ottico fiamma blu per peli sgiallati. Completamento.
- 17-3. Sbiancante peli
chiari ingialliti, paco gialli. Prima
fase.+
- 17-4-G. Ottico fiamma blu per peli sbiancati o
sgiallati. Completamento.
- 18-1 Punti neri su Lince.
- 32-3. Azzurrante ottico
universale.
- 54. Azzurrante
ottico. Prima fase.+
- 54-1 Macchie Lince di
tono nero/marrone. Seconda fase
opzionale.
- 54-A. Azzurrante tono ghiaccio, a completamento del 54. Completamento.
- 54-B. Sgiallante, ravvivante fiamma blu, tono intenso.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante leggero.
- 128. Neutralizzante
toni gialli o rossi o marroncini sul dorso.
Prima fase.+
- 32-3. Sgiallante/azzurrante, Linci, Linciotti, Chinchilla. Completamento.
- 133. Azzurrante/sgiallante,
Linci, Linciotti, Chinchilla.
LONTRA rasata. Vedere CASTORINO rasato.
LUPO, COYOTE.
- 17-3-B. Riducente del giallo peli pigmentati
chiari. Prima fase.+
- 32-3. Azzurrante ottico per recupero tono dopo riduzione con 17-3-B. Completamento.
PAGINA: 22
- 54. Azzurrante
ottico. Prima fase.+
- 54-A. Azzurrante tono
ghiaccio, a completamento del 54.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero.
- 151. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Riducente. Prima fase.+
- 151-A. Sgiallatura mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono. Seconda fase.+
- 151-B. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Riducente.Terza fase.+
- 151-C. Sgiallatura mediante reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
MANUL. Vedere: LINCE.
MARMOTTA.
- 8-B-2. Azzurrante Marmotte
poco o mediamente gialle. Tone
grigio/azzurro.
- 8-C. Rinforzo tono
grigio su Marmotte chiare poco gialle.
Completamento.
- 8-C-1. Denaturante,
fissatore, rinforzante del tono per Marmotta da azzurrare successivamente con
8-C. Prima fase.+
- 8-D-1. Dorsatura tono “Pecan” (grigio/marrone), Marmotte di ogni
tipo. Prima fase.+
- 8-D-2. Rinforzo fianchi o
tutta la pelle, tono “Pecan”(grigio/ marrone).
Completamento.
- 18-3-A. Mordenzatura
per tono grigio normale su Marmotte medio/gialle. Prima fase.+
- 18-4. Dorsatura tono
grigio scuro su Marmotte. Tipo normale.
Seconda fase.+
- 18-3-B. Tono grigio per
tutta la pelle su Marmotte. Tipo
normale. Completamento.
- 11-2. Mordenzatura
per tono grigio neutro su Marmotte, medio/gialle. Prima fase.+
- 18-4. Dorsatura
tono grigio scuro neutro su Marmotte.
Seconda fase.+
- 18-3-B. Tono grigio neutro per tutta la
pelle su Marmotte. Completamento.
PAGINA: 23
- 18-4. Dorsatura scura su
Marmotte di tono medio/giallo.
- 18-10. Azzurrante ottico,
ravvivante del tono su Marmotte non gialle.
- 18-10-A. Azzurrante ottico
rinforzato su Marmotte non gialle.
- 19-1. Grigio medio per
rinforzi generici di grigio.
- 33-5. Sgiallante grigio
Marmotte toni chiari, fiamma piombo/ghiaccio.
Prima fase. +
- 33-6. Fissatore del 33-5
sulle giarre. Incupisce i toni. Seconda fase.+
- 33-7. Fissatore
del 33-5 nella borra. Da maggiore resa
cromatica. Completamento.
- 33-A-5. Sgiallante
grigio/blu Marmotte toni chiari. Prima
fase.+
- 33-6. Fissatore del
33-A-5 sulle giarre. Incupisce i
toni. Seconda fase.+
- 33-7. Fissatore del
33-A-5 nella borra. Dà maggiore resa
cromatica. Completamento.
- 33-AB-5. Sgiallante
grigio/neutro Marmotte toni chiari.
Prima fase.+
- 33-6. Fissatore del
33-AB-5 sulle giarre. Incupisce i toni. Seconda fase.+
- 33-7. Fissatore del
33-AB-5 nella borra. Dà maggiore resa
cromatica. Completamento.
- 33-AC-5. Sgiallante grigio
scuro brillante. Marmotte toni
chiari. Prima fase.+
- 33-6. Fissatore del
33-AC-5 sulle giarre. Incupisce i toni.
Seconda fase.+
- 33-7. Fissatone del
33-AC-5 nella borra. Dà maggiore resa
cromatica. Completamento.
- 39-1. Crystal con effetto Murmanski su Marmotte: Denaturante. Prima fase.+
- 39-2. Crystal con
effetto Murmanski su Marmotte:
Riducente. Seconda fase.+
- 39-3. Crystal con effetto Murmanski su Marmotte: Ravvivante.
Completamento.
- 51. Preparatore per
Marmotte tono grigio/argento. Prima
fase.+
- 51-A. Riduttore del
giallo, mediante distruzione chimica.
Seconda fase.+
- 51-B. Rinnovo del tono grigio/argento. Terza fase.+
- 51-C. Azzurratura e
brillantatura finale. Completamento.
- 51. Preparatore per
Marmotte tono medio/chiaro molto gialle.
Prima fase.+
- 51-A. Preparatore per
Marmotte tono medio/chiaro molto gialle.
Seconda fase.+
- 56-B. Azzurrante finale
tono grigio/blu. Completamento.
PAGINA: 24
- 51-A-1. Riduttore
del giallo su Marmotte medio/gialle.
Prima fase.+
- 51-A-2. Rinforza grigio neutro. Completamento.
- 55-3. Dorsatura
jolly/nero per Marmotte molto gialle o virate di colore.
- 12-A-4. Addensante per 55-3. Opzionale.
- 56-A. Sgiallante Marmotte
chiare molto gialle; tutta la
pelle. Prima fase.+
- 56-B. Dorsatura
Marmotte chiare molto gialle.
Completamento.
- 56-AB. Sgiallante Marmotte tono medio,
molto gialle; tutta la pelle. Prima
fase.+
- 56-B. Dorsatura Marmotte tono medio, molto gialle. Completamento.
- 56-B. Sgiallante Marmotte scure molto
gialle; tutta la pelle. Prima fase.+
- 56-C. Dorsatura Marmotte
scure molto gialle. Completamento.
- 127. Sgiallante
Marmotte tono antracite; tutta la pelle e dorsatura.
- 127-A. Sgiallante Marmotte
tono viola argentato scuro; tutta la pelle e dorsatura.
- 128. Distruzione giallo
di Marmotte ingiallite, scolorite, virate di tono. Prima fase.+
- 56-B. Ricostruzione
del tono a completamento del procedimento “128”.
- 132. Dorsatura nera
Marmotte gialle e scure.
140. Invecchiamento dei tono con verdeggiatura di Marmotte
nuove.
- 140-A. Rinnovo del tono di Marmotte usate, non gialle.
- 147. Sfumatura grigio scuro su Marmotte
molto gialle,scure.
- 147-A. Ritocco grigio su Marmotte poco gialle di tutti i toni.
- 150-A. Sgiallatura
Marmotte con successiva argentatura fianchi.
Prima fase.+
- 150-B. Angentatura fianchi Marmotte. Completamento.
MARMOTTA decolorata. Vedere TASSI e CASTORINO e pelo lungo
decolorato.
PAGINA: 25
MARMOTTA rasata. Vedere CASTORINO rasato in tutti i
toni.
MARRONE. Vedere toni CASTORINO,
MARTORA, VISONE, nei toni desiderati.
MARTORA golden. Vedere: DECOLORANTI peli
pigmentati naturali.
MARTORA naturale.
- 14-1. Tono
selvaggio su Martore. Denaturante. Prima fase.+
- 14-2. Tono selvaggio su
Martore. Mordenzante. Seconda fase.+
- 14-3. Tono selvaggio en
Martore. Sfumatura su tutta la
pelle. Toni medi. Terza fase.+
- 14-4. Tono
selvaggio su Martore. Dorsatura scura. Completamento.
- 15-5. Rinforzo del tono su Martore. Specifico per la borra.
- 18-5-A. Tono selvaggio medio/chiaro su Martore. Riducente/ugualizzante. Prima fase.+
- 18-5-B. Tono selvaggio medio/chiaro su
Martore. Mordenzante.Seconda fase.+
- 18-5-C. Tono selvaggio medio/chiaro su
Martore. Ricostruzione tono. Completamento.
- 53. Mordenzante
colori a ossidazione. Prima fase.+
- 53-1. Neutralizzante. Attenuante del tono rossiccio su
Martore. Seconda fase.+
- 53-2. Azzurrante/brillantante
per Martore. Completamento di: “53”+”53-1”. Completamento.
- 53-A. Rinforzo leggero Martore e toni pastello.
- 54-D. Azzurrante/brillantante leggero.
- 117-A. Rinforzo
Martore. Salto di due toni: da medio o medio/scuro a scuro.
Prima fase:
Mordenzatura.+
- 117-B. Rinforzo Martore.
Seconda fase: Tintura.+
- 117C. Rinforzo Martore.
Terza fase: Azzurratura.
- 118-A. Rinforzo Martore con
riflesso grigio/blu. Salto di un
tono: da medio/chiaro a medio, oppure da medio a medio/scuro. Azzurratura. Prima fase.+
- 118-B. Rinforzo
Martore. Tintura. Completamento.
PAGINA: 26
- 119A. Rinforzo leggero Martore: stesso tono. Prima fase.
- 119-B. Rinforzo leggero Martore: stesso tono. Seconda fase.
- 153-GR. Rinforzo
copertura gole Martore; fiamma grigia.
- 153-R0. Rinforzo
copertura gole Martore; fiamma rosata.
- 153-GI. Rinforzo
copertura gole Martore; fiamma gialla.
MARTORA tinta Zibellino.
- 10-2. Tono marrone scuro
tipo lontrato.
- 15-7. Rinforzo marrone
scuro su Martore.
- 16-E. Tono marrone medio/scuro su Martore.
- 50-1. Rinforzo marrone medio su Martore.
- 50-2. Rinforzo
medio/scuro fiamma mogano su Martore.
- 50-3. Rinforzo
scuro fiamma mogano su Martore.
- 97-N. Marrone
scuro per ritocchi cosmetici superficiali su Martore.
MONGOLIA. Vedere colori specifici.
MONTONE. Vedere CASTORINO rasato
e colori specifici.
MUFLONE. Vedere colori specifici.
MURMANSKI.
- 50-1. Rinforzo marrone medio, coprente screpolature di colore.
- 53-1. Neutralizzante,
attenuante tono rossiccio. Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante a
fiamma blu/violetto per recupero del tono e brillantatura attiva, dopo
neutralizzazione con 53-1. Completamento.
- 53-A. Rinforzo leggero stesso tono per copertura screpolature di
colore.
PAGINA: 27
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero.
- 115. Neutralizzante
tono rossiccio. Prima fase.+
- 115-A. Scuritura e brillantatura. Completamento.
MOGANO. Vedere VISONE, mutazione mogano.
NURMEL, MINDEL.
Vedere colori VISONE e RATMUSQUE nei vari toni di marrone.
NERO.
- 10-1N. Nero medio tono
marrone a ossidazione, per rinnovo colore su Persiani
e Visoni neri e rinforzo punte Visoni extra dark.
- 10-1-B. Nero blu/grigio a
ossidazione, per rinnovo colore su Persiani e Visoni tinti di nero.
- 10-2-D. Nero
medio tono blu, a ossidazione.
- 10-D-2. Nero
forte, tono marrone, a ossidazione.
- 18-1. Nero solido e punti linciato nero, a
ossidazione.
- 31-EG. Nero a fiamma grigia per rinforzi. Metallocomplesso miscelabile in tutti i toni.
- 31-EB. Nero a fiamma blu per rinforzi. Metallocomplesso miscelabile in tutti i toni.
- 31-EN. Nero a fiamma neutra per rinforzi. Metallocomplesso miscelabile in tutti i toni.
- 36-14. Nero forte tono
nero/grigio, a ossidazione.
- 113. Denaturante
per costruzione nero fortissimo a fiamma neutra. Prima fase.+
- 113-A. Mordenzante
per costruzione nero fortissimo a fiamma neutra. Seconda fase.+
- 113-B. Nero fortissimo a fiamma neutra. Completamento.
- 113. Denaturante per costruzione nero
fortissimo a fiamma blu. Prima fase.+
- 113-A. Mordenzante per costruzione nero
fortissimo a fiamma blu. Seconda fase.+
- 113-C. Nero
fortissimo a fiamma blu. Completamento.
PAGINA:
28
NUTRIA. Vedere: CASTORINO.
OCELOT e macchiati vari.
- 173-B. Riduzione
del giallo in peli pigmentati chiari.
Prima fase.+
- 32-3. Azzurrante ottico
per recupero del tono dopo riduzione con “173-B”. Completamento.
- 54-B. Sgiallante/ravvivante
intenso fiamma blu.
- 54-C. Azzurrante
brillantante intenso, fiamma blu/grigia.
- 54-D. Azzurrante/sgiallante/brillantante
leggero per mutazioni.
OCRA (giallo/argilla).
- 31-AD. Base
miscelabile in tutti i toni, di tipo metallocomplesso.
- 52-1. Tone
tortora/pastellato/ocra a ossidazione.
Tono fisso.
- 106-B. Tono
fisse di media concentrazione. A ossidazione.
OPOSSUM AMERICANO naturale. Come LUPO.
OPOSSUM AUSTRALIA grigio naturale o rinforzato.
- 183-A. Mordenzatura per
toni grigi normali, fiamma verde. Prima
fase.+
- 18-4. Grigio per
dorsatura, fiamma opaca. Seconda
fase.+
- 183-B. Grigio per tutta la
pelle, fiamma opaca, tono tabacco.
Completamento.
- 112. Mordenzatura per
toni grigi, fiamma neutra. Prima fase.+
- 18-4. Grigio per
dorsatura, fiamma neutra. Seconda fase.+
- 18-3-B. Grigio per tutta la
pelle, fiamma neutra. Completamento.
- 19-1. Grigio medio per
rinforzi generici di grigio.
- 140-B. Rinnovo tono Opossum
Australia (esclusi Red/necks).
Si ottiene un
tone grigio azzurro.
PAGINA: 29
OPOSSUM TASMANIA.
- 13-5. Tone mogano per rinforzo peli di
tone marrone.
- 16-E. Marrone medio/scuro
per rinforzo peli base marrone/medio.
- 32-D. Rinforzo colone Opossum Tasmania
naturale.
- 36-15. Marrone scuro con tono rossiccio.
- 50-1. Rinforzo marrone
medio.
- 50-2. Rinforzo marrone
medio/scuro neutro.
- 50-3. Rinforzo scuro fiamma mogano.
- 97-N. Marrone
scuro per ritocchi cosmetici in superficie.
Tone neutro.
- 97-R. Marrone scuro per ritocchi cosmetici
in superficie. Tono rossiccio.
- 115. Neutralizzante
tono rossiccio. Prima fase.+
- 115-A. Scurente
e brillantante. Completamento fase 115.
OPOSSUM decolorato e colori vari. Vedere: DECOLORANTI e
colori specifici.
ORSO POLARE.
Vedere: BIANCO.
ORSO BRUNO e SENAPE. Vedere toni CASTORINO.
PECAN
(FISHER).
- 8-D-1. Dorsatura tono Pecan (grigio/marrone).
Prima fase.+
- 8-D-2. Rinforzo fianchi o tutta
la pelle, tono Pecan (grigio/marrone).
Completamento.
- 19-1. Grigio medio per
rinforzi generici su grigio.
- 53-1.
Tono neutro attenuante toni rossicci.Prima fase.+
- 53-2.
Azzurrante per recupero del tono e brillantatura ottica. Completamento.
PAGINA: 30
- 54-D. Sgiallante/brillantante
leggero per tutte le mutazioni.
- 138. Rinforzo
Pecan. Schiarente. Prima fase.+
- 138-A. Rinforzo Pecan. Mordenzante. Seconda fase.
- 138-B. Rinforzo
Pecan. Tintura a nuovo. Completamento.
PERSIANO grigio.
- 5-1. Azzurrante/sgiallante
ottico, tono blu/grigio. Completamento.
- 5-1-A. Denaturante,
fissatore, rinforzante del tono, per peli da azzurrare successivamente con 5-1
(uso facoltativo). Prima fase.+
- 7-A. Sgiallante/azzurrante,
tono grigio. Completamento.
- 7-A-1. Denaturante
Persiani grigi da sgiallare successivamente con 7-A. Prima fase.+
- 7-B-N. Azzurrante/sgiallante
tono grigio/azzurro, con riducente.
- 7-C. Sgiallante
Persiano grigio, toni medi.
- 7-D. Sgiallante azzurrante Persiani
grigi, toni scuri.
- 37. Sgiallante leggero,
brillantante, Persiani grigi chiari, poco gialli.
- 37-17-A. Grigio metallico per
Persiani di tono grigio scuro.
- 37-18-A. Azzurrante/sgiallante
tono grigio/azzurro.
- 54-D.
Azzurrante/sgiallante leggero,
brillantante.
- 128. Sgiallante riducente per Persiani
grigi molto scuri. Prima fase.+
- 133. Azzurrrante
per recupero COLore e tono.
Completamento.
- 135. Riducente del giallo su Persiani
grigi, molto gialli. Prima fase.+
- 135-A. Riazzurratura, tono
grigio/azzurro brillante.
Completamento.
- 135-A. Azzurratura
grigio/azzurro brillante su Persiani poco gialli.
- 135-B. Riazzurratura Persiani grigi virati al marrone.
PAGINA: 31
PERSIANO
ANTRACITE.
- 10-D-1. Nero/mattone per
rinnovo del tono su Persiani scurissimi sia a base grigia che a base marrone
con riflessi neri.
- 54-C. Azzurrante/brillantante
di tono blu/grigio, per Persiani antracite con base grigia.
- 128. Sgiallante/riducente
per Persiani grigi molto scuri. Prima
fase.+
- 133. Azzurrante
per recupero colore e tono.
Completamento.
PERSIANO NERO. Vedere colore nero.
PERSIANO MARRONE. Vedere colori Castorino e Opossum Tasmania.
PERSIANO. Colori vari. Vedere colori specifici.
PETIT GRIS naturale.
- 19-1. Rinforzo generico
peli grigi.
- 28-A-6. Rinforzo
grigio/azzurro per Petit/Gris naturali.
Sgiallante.
- 32-3. Azzurrante/sgiallante
ottico universale.
- 37-18-A. Sgiallante/azzurrante/ottico
tono grigio/azzurro.
- 53-1. Neutralizzante/riducente
toni rossicci e giallastri. Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante a
fiamma blu/violetto per recupero del tono e brillantatura ottica, dopo
neutralizzazione con 53-1. Completamento.
- 54-C. Azzurrante/brillantante
di tono blu/grigio.
- 128. Neutralizzante
toni giallastri e rossicci su Petit-Gris.
- 128. Neutralizzante
toni giallastri e rossicci su Petit/Gris.
Prima fase.+
- 133. Azzurrante per
recupero tono e brillantatura, dopo 128.
Completamento.
PAGINA:
32
PETIT GRIS decolorato. Vedere DECOLORANTI.
PETIT GRIS tinto Zibellino. Vedere MARTORA.
PUZZOLA, naturale.
- 17-3-B. Riducente del giallo
in peli pigmentati chiari. Prima fase.+
- 54-D. Azzurrante/brillantante
leggero per recupero del tono.
Completamento.
- 7-B-N. Sgiallante,
riducente, azzurrante.
PUZZOLA decolorata e tinta. Vedere colori del VISONE.
RATMUSQUE’* naturale a pelo lungo o rasato.
- 13-3. Grigio/argento su
Rat naturali, a pelo lungo o rasato.
Tono grigio. Prima fase.+
- 13-4. Grigio/argento su
Rat naturali, a pelo lungo o rasato.
Argentatura. Completamento.
- 15-1. Azzurrante ottico
per coprire toni gialli e rossi su Rat naturali.
- 15-2. Azzurrante
grigio/perla per Rat rasati naturali.
- 15-4. Grigio scuro per
rinforzo Rat naturali a pelo lungo.
- 156. Gnigio Lutezia su
Rat.
- 18-5-A. Denaturante per tono
selvaggio su Rat naturali, a pelo lungo.
Prima fase.+
- 18-5-B. Mordenzante per tono
selvaggio su Rat naturali a pelo lungo.
Seconda fase.+
- 18-5-C. Tintura selvaggio su Rat naturali a pelo lungo. Completamento.
- 26. Rinforzo standard
su Ratmusquè a pelle intera ed a pelo lungo.
- 32-3. Azzurrante,
sgiallante ottico universale.
PAGINA: 33
- 53-1. Tono neutro
attenuante toni rossicci su Rat naturali, a pelo lungo o rasato. Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante a
fiamma blu/violetto per recupero del tono e brillantatura ottica, dopo
neutralizzazione con 53-1. Completamento.
- 54-B. Sgiallante/ravvivante
tono intenso, fiamma blu.
- 54-C. Bnillantante/azzurrante
tono intenso, fiamma blu/grigia.
- 54-D. Brillantante/azzurrante
leggero.
- 118-A. Rinforzo
grigio/blu su Rat naturali. Azzurrante
ottico. Prima fase.+
- 118-B. Rinforzo
grigio/blu su Rat naturali.
Tintura. Completamento.
- 119-A. Rinforzo blu/grigio
leggero su Rat naturali. Prima fase.+
- 119-B. Rinforzo leggero
biu/grigio su Rat naturali.
Completamento.
- 128. Riduttore toni
gialli e rossi su peli grigi. Prima
fase.+
- 129. Rinnovo tono su
Rat naturali. Completamento.
RATMUSQUE’* decolorato. Vedere DECOLORANTI e TASSO.
RATMUSQUE’ tinto. Vedere colori CASTORINI,
MARTORA, VISONE.
RING-TAIL.
-
17-3-B. Riducente del giallo in peli
pigmentati. Prima fase.+
- 54-D. Azzurrante/brillantante leggero. Completamento.
- 53-1. Attenuante toni
rossicci. Neutralizzante. Sgiallante.
Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante a
fiamma blu/violetto per recupero del tono.
Completamento.
- 55-1. Mordenzante per
dorsatura Ring-Tail. Prima fase.+
- 55-2. Dorsatura Ring-Tail, tono marrone a fiamma viola. Completamento.
PAGINA: 34
ROSSO.
- 31-B. Base miscelabile in tutti i toni, di tipo
metallocomplesso.
- 103. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
- 103-A. Tono fisso di media
concentrazione. A ossidazione. Fiamma scura.
- 103-B. Tono fisso di media
concentrazione. A ossidazione. Fiamma chiara.
- 108. Rosso porpora ad altissima concentrazione. A ossidazione.
- 108-A. Rosso porpora di
media concentrazione. A ossidazione.
SCOIATTOLO. Vedere PETIT-GRIS e VAJO.
SKUNK. Come RING-TAIL.
TALPA. Come RATMUSQUE rasati naturali e colori specifici.
TANUKI. Vedere MURMANSKI.
TASSO naturale.
- 7-B-N. Sgiallante/riducente,
azzurrante.
- 173-B. Riducente del giallo in peli pigmentati naturali. Prima fase.+
- 323. Azzurrante ottico universale. Completamento.
- 54. Azzurrante
ottico; sgiallante leggero. Prima fase.+
- 54-A. Azzurrante tono ghiaccio, a completamento del “54”.
- 54-D. Azzurrante/sgiallante/brillantante
leggero per mutazioni.
- 151. Sgiallante mediante reazione
chimica: Riducente.Prima fase.+
- 151A. Sgialiante mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono. Seconda fase. +
- 151-B. Sgiailante mediante reazione chimica: Riducente.Terza fase. +
- 151-C. Sgiallante mediante reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
PAGINA: 35
TIGRE. Vedere OCELOT.
VAJO. Come TASSO, nel tono
grigio naturale, oppure nelle varie tinte specifiche.
VERDE.
- 102. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
- 102-A. Verde/loden. Tono fisso di media concentrazione. A ossidazione.
- 102-B. Verde/marino. Tono fisso di media concentrazione. A ossidazione.
- 102-C. Verde/medio. Tono fisso di media concentrazione. A ossidazione.
- 109. Verde prato. Tono fisso ad altissima concentrazione. A ossidazione.
- 109-A. Verde prato. Tono fisso di media concentrazione. A ossidazione.
VICKING LAMB grigio. Come PERSIANO grigio, oppure vedere colori specifici.
VIOLA.
- 104. Tono fisso ad
altissima concentrazione. A
ossidazione.
- 104-A. Tono fisso di media
concentrazione. A ossidazione.
VIOLETTO.
- 31-F. Base
miscelabile in tutti i toni, di tipo metallocomplesso.
PAGINA: 36
VISONE tinto nero. Vedere NERO.
VISONE nero naturale ed extradark.
- 16-D. Marrone
scurissimo per rinforzi di colore, Visoni extra-dark.
- 50-4. Marrone scurissimo
per rinforzi Visoni extra extra-dark.
- 50-5. Marrone/nero per
rinforzi Visoni neri naturali.
VISONE Imperial-Black (fondo rossiccio e punta nera).
- 128. Aggiustamento del
colore della borra e mordenzatura.
- 130. Rinforzo
Imperial-Black (punta nera e fondo violaceo).
- 142. Mordenzante per
“invecchiamento” Visoni Imperial-Black.
- 141. Invecchiamento di
visoni Imperial-Black (arrossamento punte).
- 142-A. Rinnovo Visoni
Imperial-Black. Scurisce punte virate
al rosso.
- 148. Trasformazione di
Visoni standard rossicci in Imperial-black neutro. Prima fase.+
- 148-A. Trasformazione
Visoni standard in Imperial-black neutro.
Seconda fase.+
- 148-B. Trasformazione
Visoni standard in Imperial-black neutro.
Completamento.
VISONE standard (Americani, Canadesi, Cinesi, Scandinavi, Russi, ecc.).
- 10-2. Marrone lontrato
per rinforzo Visoni Standard.
- 15-7. Rinforzo medio/scuro su Visone standard chiaro.
- 36-15. Rinforzo
scuro rossiccio su Visone standard medio/scuro.
- 50-3. Rinforzo
extra-dark su Visone dark.
- 50-4. Rinforzo
extra/extra dark su Visone extra dark.
PAGINA: 37
- 97-N. Ritocco cosmetico
scuro neutro su Visoni standard (punte).
- 97-R. Ritocco cosmetico
scuro rossiccio su Visoni standard (punte).
- 115. Copertura tono
rossiccio su Visoni standard. Prima
fase.+
- 115-A. Copertura tono
rossiccio su Visoni standard.
Completamento.
- 128. Neutralizzante
tono rossiccio su Visoni standard.
Prima fase.+
- 129. Rinnovo
colore su Visoni standard chiari.
Completamento.
- 141. Invecchiamento
Visoni standard.
- 141-A. Rinnovo Visoni
standard. Spegnimento viraggi rossi e
scuritura.
- 148. Trasformazione
Visoni standard rossicci in Imperial-black neutro. 1-A fase.+
- 148-A. Trasformazione
Visoni standard rossicci in Imperial-black neutro. 2-A fase.+
- 148-B. Trasformazione
Visoni standard rossicci in Imperial-black neutro. Completamento.
VISONE mogano.
- 13-5. Rinforzo
uniformante dei toni chiari.
- 15-7. Rinforzo scuro su
Visoni mogano medio/scuri.
- 16-E. Rinforzo
medio/scuro su mogano medio.
- 36-15. Rinforzo scuro con
fiamma rossiccia.
- 50-3. Rinforzo mogano
classico.
- 115. Copertura tono rossiccio su Visoni mogano. Prima fase.+
- 115-A. Copertura tone
rossiccio su Visoni mogano.
Completamento.
- 128. Riduttore toni
rossi su Visoni Mogano. Prima fase.+
- 129. Rinnovo colore con
scuritura neutra. Completamento.
PAGINA: 38
VISONE tipo MKR (o selvaggio o demibuff di tono scuro neutro).
- 50. Rinforzo scuro su
Visoni selvaggio CanadesiMKR.
- 50-1. Rinforzo
medio/scuro.
- 115. Copertura tono
rossiccio su Visoni MKR. Prima fase.+
- 115-A. Copertura tono
rossiccio su Visoni MKR. Completamento.
- 128. Riduttore
toni rossicci su Visone MKR. Prima
fase.+
- 129. Rinnovo
colore con scuritura neutra su Visone MKR.
Completamento.
- 143. Tono selvaggio
generico su Visoni tipo MKR (rosso bruciato).
- 143-A. Spegnimento fiamma
rossa su Visoni tipe MKR.
VISONE Lutezia.
- 15-6. RInforzo su Visoni
Lutezia.
- 30-2-C. Rinforzo scuro su
Visoni Lutezia. Tono neutro. Per dorsatura. Prima fase+
- 30-2-D. Rinforzo Lutezia per
tutta la pelle. Tono neutro. Completamento.
- 54-C. Azzurrante/brillantante
tono intenso, fiamma blu/grigio.
- 125. Rinforzo grigio
con fiamma grigio/azzurra violata.
- 128. Sgiallatura
Visoni Lutezia. Prima fase.+
- 133. Azzurratura
per recupero tono Visoni Lutezia.
Completamento.
- 146-B. Sgiallante/azzurrante
leggero Visoni Lutezia.
- 151. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Riducente. Prima fase.+
- 151-A. Sgiallatura mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono. Seconda fase.+
- 151-B, Sgiallatura
mediante reazione chimica: Riducente.
Terza fase.+
- 151-C. Sgiallatura mediante reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
PAGINA: 39
VISONI black-cross.
Come LINCE.
VISONE demibuff.
- 14-1. Tono
selvaggio su Visoni demibuff.
Denaturante. Prima fase.+
- 14-2. Tono selvaggio su
Visoni demibuff. Merdenzante. Seconda fase.+
- 14-3. Tono selvaggio su
Visoni demibuff. Sfumatura tutta la
pelle. Terza fase.+
- 14-4. Tono
selvaggio su Visoni demibuff. Dorsatura
scura. Completamento.
- 15-3. Sgiallante tono
grigio/blu. Specifico per la borra.
- 18-5-A. Tono
selvaggio medio/chiaro.
Riducente/ugualizzante. Prima
fase.+
- 18-5-B. Tono
selvaggio medio/chiaro.
Mordenzante. Seconda fase.+
- 18-5-C. Tono
selvaggio medio/chiara. Ricostruzione
del tono. Completamento.
- 19-2-A. Tono
pastello/grigio su Visoni demibuff.
- 30-2-C. Rinforzo
scuro neutro su Visoni demibuff.
Dorsatura. Prima fase.+
- 30-2-D. Rinforzo
scuro neutro su Visoni demibuff. Tutta
la pelle. Completamento.
- 32. Tono neutro su
Visoni demibuff.
- 50-1. Rinforzo fiamma
marrone su Visoni demibuff.
- 50-2. Doppio rinforzo
marrone su Visoni demibuff.
- 53-1. Tono
neutro, attenuante tono rossiccio, su Visone demibuff. Prima fase.+
- 53-2. Recupero del tono
e brillantatura ottica. Completamento.
- 55-4. Trasformazione
di Visoni demibuff in Visoni selvaggio.
- 55-5. Ugualizzante. Invecchiante pelli visone (tutti i colori).
- 120-A. Tono
neutro su visoni rossicci. Copre il
fondo. Prima fase.+
- 120-B. Tono
neutro su visoni rossicci. Agisce sulle
punte. Completamento.
PAGINA: 40
- 123. Ritocchi marrone
medio (fondo leggermente rosato) per punte di pelo sbiadite o virate di colore.
- 128. Riduttori
toni rossi su pelli marrone. Prima
fase.+
- 129. Rinnovo di colore tono neutro su
Visoni demibuff. Completamento.
- 143. Tono selvaggio
generico su Visoni demibuff scuri (tipo rosso bruciato MKR).
- 143-A. Spegnimento fiamma
rossa Visoni demibuff scuri.
- 144. Invecchiamento
Visoni demibuff.
- 144-A. Ingrigimento
(spegnimento tono fulvo) Visoni demibuff usati.
VISONE selvaggio, o tipo selvaggio (Vedere anche VISONE demibuff)
- 10-A-1. Rinforzo su
selvaggio chiaro.
- 18-5-A. Tono selvaggio
medio/chiaro.
Riducente/ugualizzante. Prima
fase.+
- 18-5-B. Tono selvaggio
medio/chiaro. Mordenzante. Seconda fase.+
- 18-5-C. Tono selvaggio
medio/chiare. Ricostruzione del
tono. Completamento.
- 32. Tone neutro su
Visoni selvaggio.
- 120-A. Tono neutro su
Visoni selvaggio. Copre il fondo. Prima fase.+
- 120-B. Tono neutro su
Visoni selvaggio. Agisce sulle
punte. Completamento.
VISONE pastello.
- 4. Rinforzo
Pastello leggero di tono grigio rosato.
- 10-A. Rinforzo Pastello
chiaro di tipo normale.
- 10-A-1. Rinforzo
Pastello con tono selvaggio.
- 14-1. Tono selvaggio su
Visoni pastello. Denaturante. Prima fase.+
- 14-2. Tono selvaggio su
Visoni pastello. Mordenzante. Seconda fase.+
- 14-3. Tono selvaggio su
Visoni pastello. Tintura per tutta la pelle.
Terza fase.+
- 14-4. Tono selvaggio
scuro. Tintura per la dorsatura.
Completamento.
PAGINA: 41
- 18-5-A. Trasformazione di
Visoni pastello in selvaggio.
Denaturante. Prima fase.+
- 18-5-B. Trasformazione
di visoni pastello in selvaggio.
Mordenzante. Seconda fase.+
- 18-5-C. Trasformazione di
visoni pastello in selvaggio.
Tintura. Completamento.
- 18-6-A. Rinforzo leggero
uniformante Visoni pastello.
Mordenzante. Prima fase.+
- 18-6-B. Rinforzo
leggero uniformante Visoni pastello.
Tintura. Seconda fase.+
- 18-6-C. Secondo rinforzo per
tintura ritenuta insufficiente, o per rinfrescare il colore di pelli vecchie,
gialle, spente. Completamento.
- 19-2-A. Rinforzo
pastello chiaro, fiamma grigia.
- 19-3. Rinforzo Pastello
chiaro. Specifico per la borra.
- 32-1. Rinforzo
pastello scuro; per tutta la pelle.
Prima fase.+
- 32-2. Rinforzo pastello
scuro; dorsatura. Completamento
-36-16. Rinforzo Visone pastello scuro, tono grigio.
- 53-1. Tone neutro,
attenuante tono rossiccio su Pastello.
Neutralizzante. Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante per
recupero di tono. Completamento.
- 53-A. Rinforzo Pastello,
uniformante medio di colore.
- 54-D. Azzurrante/brillantante,
sgiallante leggero per ogni mutazione.
- 120-A. Tone neutro su
Visoni pastello scuri. Copre il fondo.
Prima fase.+
- 120-B. Tone neutro su
Visoni pastello scuri. Agisce sulle
punte. Completamento.
- 123. Ritocco marrone
medio e chiaro con fondo leggermente rosato.
- 124. Rinforzo Pastello
con fiamma grigio/rosa.
- 126. Rinforzo grigio
con fiamma pastello. Tono centrale.
- 145. Invecchiamento
Visoni pastello.
- 145-A. Ingrigimento
(spegnimento fiamme giallastre e brillantatura) di Visoni pastello molto vecchi
e virati di colore.
- 154-B. Ingrigimento (spegnimento fiamme giallo/arancio) di
Visoni pastello molto vecchi a virati di colore.
PAGINA: 42
VISONE palomino.
- 10-A. Rinforzo Visone
palomino scuro.
- 17. Trasformaziene
Visone palomino in Visone perla/violet.
- 17-3-A. Sgiallatura Visoni
palomino. Riduzione. Prima fase.
- 17-4-B. Sgiallatura
Visoni palomino. Completamento.
- 17-3-B. Riduzione giallo
eccessivo su Visoni palomino.
- 19-2. Rinforzo beige/medio con fiamma neutra su Visoni
palomino.
- 19-2-A. Tono
pastellato grigio su Visoni palomino.
- 19-2-B. Tone beige/rosato su
Visoni palomino.
- 19-3. Rinforzo scuro su Visoni palomino. Specifico per la borra.
- 54-D. Sgiallante/brillantante: azzurrante leggero per ogni mutazione.
- 145. Invecchiamento
Visoni palomino.
VISONE brown-cress.
- 7-B-1. Azzurrante,sgiallante. Prima fase.+
- 7-B-2. Azzurrante
ottico a completamento.
- 17-3-A. Sbiancante peli
chiari ingialliti, molto gialli. Prima
fase.+
- 17-4-B. Ottico a fiamma blu
per peli sbiancati o sgiallati.
Completamento.
- 17-3. Sbiancante peli
chiari ingialliti, poco gialli. Prima
fase.+
- 17-4-B. Ottico a fiamma blu per peli sbiancati o sgiallati. Completamento.
- 17-3-B. Riducente del giallo
su peli pigmentati chiari. Prima fase.+
- 32-3. Azzurrante ottico universale. Completamento.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per ogni mutazione.
PAGINA: 43
VISONE
perla.
- 7-B-N. Sgiallante/riducente,
azzurrante.
- 17-3-B. Riducente del giallo su peli pigmentati chiari. Prima fase.+
- 32-3. Azzurrante ottico universale. Completamento.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per ogni mutazione.
VISONE bianco. Vedere RIANCO.
VISONE canna/di/fucile (gunmetal).
- 10-4. Rinforzo
blu/grigio tipo canna/di/fucile su Visoni gunmetal.
- 32-3. Azzurrante/sgiallante,
ravvivante del tono su Visone gunmetal.
- 53-1. Neutralizzante
di toni marrone indesiderati su Visoni gunmetal. Prima fase.+
- 53-2. Recupero
del tono dopo applicazione 53-1.
Completamento.
- 54-B. Sgiallante/ravvivante
intenso, a fiamma blu.
- 54-C. Azzurrante/brillantante
intenso, a fiamma blu/grigia.
- 54-D. Sgiallante:
azzurrante: brillantante leggero per
ogni mutazione.
- 128. Riduttore toni
gialli su peli grigi.
- 128. Riduttore toni
gialli su peli grigi. Prima
fase.+
- 133. Azzurrante per
recupero del tono su peli grigi.
Completamento.
- 146-A. Rinforzo leggero
Visone gunmetal.
- 151. Sgiallante mediante
reazione chimica: Riducente.Prima
fase.+
- 151-A. Sgiallante mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono. Seconda fase.+
- 151-B. Sgiallante mediante
reazione chimica: Riducente.Terza
fase.+
- 151-C. sgiallante mediante
reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
PAGINA: 44
VISONE silver-blu.
- 28-A-6. Rinforzo di colore
intensità media, per Visoni Silver/blu.
- 30-1-C. Rinforzo grigio
scuro per Visoni Silver/blu.
- 30-1-D. Tono grigio neutro
per rinforzo e sgiallatura Silver/blu.
- 32-3. Azzurrante ottico
universale.
- 53-1. Neutralizzante,
attenuante tono marroncino su Visoni Silver/blu. Prima fase.+
- 53-2. Azzurrante
a fiamma blu/violetto per recupero del tono.
Completamento.
- 54-B. Sgiallante/ravvivante
intenso, a fiamma blu.
- 54-C. Azzurrante/brillantante
intenso, a fiamma blu/grigio.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/bnillantante
leggero per ogni mutazione.
- 128. Riduttore toni
gialli su peli grigi. Prima fase.+
- 133. Azzurrante
per recupero del tono su peli grigi.
Completamento.
- 146. Invecchiamento
Visoni Silver/blu(ingiallimento grigiastro).
- 146-A. Rinforzo tono Visoni
Silver/blu.
- 151. Sgiallante
mediante reazione chimica: Riducente.
Prima fase.+
- 151-A. Sgiallante mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono. Seconda fase.+
- 151-B. Sgiallante mediante
reazione chimica: Riducente. Terza
fase.+
- 151C. Sgiallante mediante
reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
VISONE zaffiro.
- 7-B-N. Sgiallante/riducente, azzurrante.
- 7-B-1. Azzurrante/sgiallante
Visone zaffiro tono medio/chiaro.Prima fase.
- 7-B-2. Azzurrante ottico a
completamento del 7-B-1.
- 28-A-6. Rinforzo
di intensità media per Visoni zaffiro medio/scuri.
30-1-C. Rinforzo grigio/scuro per Visone
zaffiro scuro.
PAGINA: 45
- 30-1-D. Grigio
neutro per rinforzo e sgiallatura Visoni zaffiro.
- 32-3. Azzurrante ottico
universale.
- 32-B. Azzurrante
sgiallante per Visoni zaffiro.
Specifico per la borra.
- 54-B. Sgiallante/ravvivante
intenso, a fiamma blu.
- 54-C. Azzurrante/brillantante
intenso, a fiamma blu/grigio.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per ogni mutazione.
- 128. Riduttore toni
gialli su peli grigi. Prima fase.+
- 54-C. Azzurrante per
rinnovo del tono dopo uso del 128.
Completamento.
- 146. Invecchiamento
Visoni zaffiro (ingiallimento grigiastro).
-146-B. Rinforzo
del tono su Visoni zaffiro.
- 151. sgiallante
mediante reazione chimica:
Riducente. Prima fase.
- 151-A. sgiailante
mediante reazione chimica:
Intensificazione del tono.
Seconda fase.
- 151-B. Sgiailante
mediante reazione chimica:
Riducente. Terza fase.
- 151C. Sgialiante mediante
reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
VISONE violet.
- 7-B-N Sgiallante/riducente,
azzurrante.
- 173-B. Riducente
del giallo su peli pigmentati chiari.
Prima fase.+
- 54-D. Azzurrante leggero
per rinnovo del tono dopo 17-3-B.
Completamento.
- 18-7. Azzurrante ottico
Visoni violet.
- 18-7-A. Azzurrante ottico simile al 18-7 ma con
potere aumentato.
- 32-3. Azzurrante ottico
universale.
- 32-E. Rinforzo
Visoni violet; specifico per la borra.
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per ogni mutazione.
PAGINA: 46
VISONE iris-blu. Vedere VISONE zaffiro.
VISONI pelo lungo o rasati, tinti. Vedere COLori specifici.
VOLPE ambra.
- 17-3-B. Riducente
del giallo su peli pigmentati chiari.
Prima fase.+
- 54-D. Sgiallante/azzurrante/brillantante
leggero per ogni mutazione.
Completamento.
VOLPE argentata.
- 17. Sgiailatura e
sbianca Volpi argentate a punta bianca.
-17-3-B. Riducente del giallo
su Volpi argentate. Prima fase.+
- 18-7. Azzurrante ottico
Volpi argentate. Uso isolato o dopo
17-3-B. Completamento.
- 18-7-A. Azzurrante
ottico Volpi argentate come 18-7, ma più intenso.
- 32-3. Sgialiante ottico
universale.
- 39-1. Krystal con effetto Murmanski su Volpe Argentata. Denaturante. Prima fase.+
- 39-2. Krystal con
effetto Murmanski su Volpe argentata.
Riducente. Seconda fase.+
- 39-3 Knistal
con effetto Murmanski su Volpe argentata.
Recupero del tono.
Completamento.
- 54. Azzurrante ottico
volpi argentate chiare. Prima fase.+
- 54-A. Azzurrante tono
ghiaccio, a completamento del “54”.
- 54-B. Sgiallante/ravvivante
Volpi argentate, tono intenso, fiamma blu.
- 54-C. Brillantante/azzurrante Volpi
argentate, tono intenso, blu/grigio.
- 100-A. Sgiallatura
chimica Volpi argentate. Prima fase.+
- 54. Riazzurratura
Volpi argentate,dopo sgiallatura chimica.
Completamento
- 128. Riducente del
giallo su Volpi argentate molto gialle.
Prima fase
- 131. Sgiallante
Volpi argentate, recupero del tono, dopo il “128”.
PAGINA: 47
VOLPE azzurra. Vedere VOLPE Groenlandia.
VOLPE azzurra tinta.
Vedere: AZZURRO.
VOLPE bianca. Vedere: BIANCO.
VOLPE blu/frost.
- 5-1. Azzurrante/sgiallante/ottico,
Volpi blu/frost scure, medie, chiare.
Prima fase.+
- 5-1-A. Denaturante/fissatore/ottico,
da usare con 5-1 (faCOLtativo).
Completamento.
- 7-B-N. Sgiallante/riducente,
azzurrante.
- 18-7. Azzurrante/sgiallante/ottico volpi
blu/frost medio/chiare.
- 32-3. Sgiallante ottico
universale.
37-18-A. Azzurrante/sgiallante con tono grigio/
azzurro.
- 37-18-C. Azzurrante/sgiallante
tono blu/violetto.
- 39-1. Crystal con effetto Murmanski su Volpi
blu/frost. Denaturante. Prima fase.+
- 39-2. Crystal con
effetto Murmanski su Volpi blu/frost. Riducente. Seconda fase.+
- 39-3. Crystal con
effetto Murmanski su Volpi blu/frost.
Recupero del tono.
Completamento.
- 100-A. Sgiallatura chimica
Volpi blu/frost molto scure. Prima
fase.+
- 54. Riazzurratura
volpi blu/frost, dopo sgiallatura chimica.
- 128. Riducente
del giallo su Volpi blu/frost molto gialle. Prima fase.+
- 133. Azzurratura per
rinnovo tono Volpi blu/frost, dopo uso “128”.
- 151. Sgiallante
mediante reazione chimica:
Riducente. Prima fase.+
- 151-A. Sgiallante mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono. Seconda fase.+
- 151-B. Sgiallannte mediante
reazione chimica: Riducente. Terza fase.+
- 151-C Sgiallante mediante
reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
PAGINA: 48
VOLPE Crystal, con eftetto Murmanski.
- 39-1. Denaturante su
Volpi blu/frost, Volpi argentate, Marmotte da trasformare
Crystal, con effetto Murmanski. Prima fase.+
- 39-2. Riducente su Volpi
blu/frost argentate e Marmotte da trasformare Crystal.
Seconda fase.+
- 39-3. Recupero tono su Volpi blu/frost argentate a Marmotte
trasformate Crystal.
Completamento.
VOLPE Groenlandia.
- 5-1. Azzurrante/sgiallante/ottico,
Volpi Groenlandia di tutti i toni.
Completamento.
- 5-1-A. Denaturante/fissatore/rinforzante
da usare con 5-1 (faCOLtativo). Prima
fase.
- 7-B-N. Sgiallante/riducente/azzurrante
Volpi Groenlandia di tutti i toni
mediante corrosione chimica del giallo.
- 7-B-1. Azzurrante/sgiallante
Volpi Groenlandia medio-chiare e chiare.
Prima fase.+
- 7-B-2. Azzurrante ottico a
completamento 7-B-1.
- 10-C-1. Sfumatura “Xohinoor blu” per dorsature
su Volpi Groenlandia.
- 10-C-2. Sfumatura “Kohinoor nero” per dorsature
su Volpi Groenlandia.
- 10-C-3. Sfumatura “Kohinoor
sirena” (grigio) per dorsature su Volpi Groenlandia.
- 10-C-4. Sfumatura “Kobinoor
sirena” (pastello) per dorsature su Volpi Groenlandia.
- 17-3. Sbiancante/riducente
del giallo su Volpi Groenlandia poco gialle.
Prima fase.+
- 17-4-G. Nuovo tono azzurro su Volpi
Groenlandia. Sbiancante. Completamento.
- 17-3-A. Sgiallante/riducente su Volpi
Groenlandia molto gialle.* Prima fase.+
- 17-4-G. Nuovo tono azzurro su Volpi Groenlandia
sbiancate. Completamento.
- 18-7. Azzurrante ottico
Volpi Groenlandia chiare.
PAGINA: 49
- 18-7-A. Azzurrante ottico come 18-7, ma più
intenso.
- 32-3. Sgiaillatore
ottico universale.
- 37-18-A. Azzurrante/sgiallante tono grigio/azzurro.
- 37-18-C. Azzurrante/sgiallante tono blu/violetto.
- 54-2. Sfumatura
grigio/fumo con fiamma tipo fawn/light o northern light. Prima fase.+
- 54-3. Dorsatura
grigio/fumo con fiamma tipo fawn/light o northern light. Completamento.
- 54-4. Sgiallante Volpi
Groenlandia di tono chiaro.
Riducente. Prima fase.+
- 17-3. Sgiallante
aggiuntivo per casi di giallo persistente.
Seconda fase opzionale.+
- 54.5. Azzurrante per
rinnovo tono. Terza fase.+
- 54-6. Aggiunta tono
ghiaccio. Completamento.
- 100-A. Sgiallitura chimica Volpi Groenlandia molto scure. Prima fase.+
- 54. Riazzurratura
dopo sgiallatura chimica.
Completamento.
- 116. Mascheramento
macchie gialle en Volpi Groenlandia.
Prima fase.+
- 116-1. Mascheramento
macchie gialle su Volpi Groenlandia.
Completamento.
- 120. Bluettante di tono
azzurro/marino.
- 121. Bluettante di tono
grigio/azzurro.
- 122. Bluettante di tono
blu/violetto.
- 128. Riducente giallo
su Volpi Groenlandia scure, molto gialle.
Prima fase.+
- 133. Azzurratura per
rinnovo del tono, dopo uso di 128.
Completamento.
- 134-R. Riduttore extra per casi difficili di giallo intenso.
- 134. Sbiancante jolly,
riducente del giallo.
- 17-3. Riducente
intermedio del giallo. Prima fase.+
- 134-A. Recupero del tono.
Completamento.
PAGINA: 50
- 150. Invecchiamento Volpi Groenlandia.
- 151. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Riducente. Prima fase.+
- 151-A. Sgiailatura mediante
reazione chimica: Intensificazione del
tono.+
- 151-B. Sgiallatura mediante
reazione chimica: Riducente.+
- 151-C. Sgiallatura mediante
reazione chimica: Stabilizzatore. Completamento.
VOLPE kitt/fox. Vedere VOLPE rossa.
VOLPE linciata.
- 17. Candeggio punte molte ingiallite di volpi linciate.
- 18-1. Punti neri su Volpi linciate a punta bianca.
- 18-8. Sbianca ottica punte mediamente ingiallite di Volpi
linciate.
- 18-8-A. Sbianca con fiamma
violetto di punte mediamente ingiallite.
- 54-1. Macchie Lince di
tono nero/marrone su Volpi linciate.
- 114. Ricostruzione fondo Lince di tono nocciola su Volpi
linciate.
- 114-A-1. Trasformazione di
volpe Groenlandia, Shadow o Polare in Volpe linciata con fondo nocciola o
beige. Preparatore. Prima fase.+
- 114-A-2. Fondo Lince di tono
nocciola. Seconda fase.+
oppure:
- 114-A.-3. Fondo Lince di tono
beige. Seconda fase alternativa.+
- 18-8. Sbianca ottica delle punte. Completamento.
- 137. Trasformazione di Volpe Shadow o Polare in volpe
linciata con fondo grigio. Prima fase.+
- 137-A. Fissaggio linciatura
fondo grigio. Seconda fase. +
- 137-B. Sviluppo linciatura
fondo grigio. Terza fase. +
- 137-C. Punta bianca su
Volpi linciate a fondo grigio.
Completamento.
PAGINA: 51
VOLPE platinata.
- 17-3-B. Riducente del giallo
su peli pigmentati chiari. Prima fase.+
- 32-3. Azzurrante ottico
per recupero tono dopo riduzione con 17-3-B.
Completamento.
- 54. Azzurrante
ottico. Prima fase.+
- 54-A. Azzurrante tono ghiaccio a completamento del ”54”.
- 54-2. Sfumatura
grigio/fumo su Volpe platinata o northern /light. Prima fase.+
- 54-3. Dorsatura grigio/fumo
su Volpe platinata o northern /light.
Completamento.
- 54-D. Sgiallante/brillantante/azzurrante
leggero per mutazioni.
- 54-4. Sgiallitore yolpi
platinate. Riducente. Prima fase.+
- 173. Sgiallitore
aggiuntivo per casi di giallo persistente.
Seconda fase.+
- 54-5. Azzurrante per
rinnovo tono. Terza fase.+
- 54-6. Aggiunta tono ghiaccio.
Completamento.
- 151. Sgiallatura
mediante reazione chimica:
Riducente.Prima fase.+
- 151-A. Sgiallatura mediante
reazione chimica: Intensificazione del tono. Seconda fase.+
- 151-B. Sgiallatura mediante reazione chimica: Riducente.Terza fase.+
- 151-C. Sgiallatnra mediante
reazione chimica: Stabilizzatore.
Completamento.
VOLPE polare. Vedere BIANCO e VOLPE linciata.
VOLPE rossa.
- 4-2-1. Rosso blando per
rinforzo di tutta la pelle; toni chiari.
- 4-2-2. Rosso medio per
rinforzo su tutta la pelle di Volpi medio/chiare e per dorsatura di Volpi
chiare.
- 4-2-3. Rosso scuro per
rinforzo su tutta la pelle di volpi rosse scure a dorsatura di Volpi rosse di
tono medio e scuro.
PAGINA: 52
- 4-B-1. Rinforzo su tutta la pelle di Volpi
rosse mielate. Prima fase.+
-
4-B-2. Dorsatura rossa per Volpi mielate.
- 18-2-A. Mordenzante per tono
rosso/mattone,tipo Kamchatka. Prima
fase.+
- 18-2-B. Tintura
par tono rosso/mattone, tipo Kamchatka.
Completamento.
VOLPE shadow.
- 7-B-N. Sgiallante/riducente mediante corrosione chimica del giallo, con azzurrante
tono ghiaccio.
- 7-B-1. Azzurrante/sgiallante
Volpi shadow scure. Prima fase.+
- 7-B-2. Azzurrante ottico a
completamento del 7-B-1.
- 10-C-1. Sfumatura “Kohinoor
blu” per dorsatura volpe shadow.
- 10-C-2. Sfumatura “Kohinoor
nero” per dorsatura Volpe shadow.
- 10-C-3 Sfumatura “Kohinoor
sirena” (grigio) per dorsatura Volpe shadow.
- 10-C-4. Sfumatura “Kohinoor
sirena” (pastello) per dorsatura Volpe shadow.
- 32-3. Sgiallante ottico
universale.
- 37-18-A. Azzurrante/sgiallante
tono grigio/azzurro.
- 37-18-C. Azzurrante/sgiallante
tono blu /violetto.
- 38-19. Candeggiante/sgiallante/riducente
volpi shadow chiarissime. Prima fase.+
- 38-20. Sbiancante
ottico. Completamento.
- 54-2. Sfumatura
grigio/fumo tipo “northernlight” su Volpe shadow. Prima fase.+
- 54-3. Dorsatura
grigio/fumo tipo “northernlight” su Volpe shadow. Completamento.
- 54-D. Sgiallante/brillantante/azzurrante
leggero per mutazioni.
- 54-4. Sgialliante Volpi
shadow. Riducente. Prima fase.+
- 17-3. Sgiallante
aggiuntivo per casi di giallo persistente.
Seconda fase.+
- 54-5. Azzurrante per
rinnovo del tono. Terza fase.+
- 54-6. Aggiunta tono ghiaccio.
Completamento.
PAGINA: 53
- 134-R. Riduttore extra per
casi difficili di giallo intenso. Prima
fase.+
- 134. Sbiancante jolly,
riducente del giallo. Seconda fase.+
- 17-3. Riducente
intermedio del giallo. Terza fase.+
- 54-D. Azzurrante
leggero per recupero del tono.
Completamento.
VOLPE tipo Seichelles.
- 18-9-A. Trasformazione di
Volpi argentate scure (con fiamma marrone) in Volpi Seichelles. Mordenzante. Prima fase.+
- 18-9-B. Decolorazione
Seichelles. Completamento.
VOLPE tinta. Vedere colori specifici.
WALLABY. Vedere: OPOSSUM Australia naturali.
WEASEL naturale.
Vedere: VOLPE rossa.
WEASEL tinti.
Vedere toni MARTORA.
ZIBELLINO. Vedere toni MARTORA.
ZORRINO. Vedere RING/TAIL.
PAGINA:
54